Pontecagnano: rapina a tabacchi, banditi portano via 700 euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Due giovani a bordo di un piaggio Beverly risultato rubato qualche giorno fa a Salerno hanno perpetrato una rapina ai danni di una tabaccheria di via degli Alburni di Faiano di Pontecagnano.

Uno dei due, armato di pistola, verso le 9,00 di questa mattina, si è fatto consegnare l’incasso, ammontante a circa 700 euro, dal titolare dell’esercizio commerciale per poi fuggire via a bordo dello scooter condotto dal complice.

Sul posto i Carabinieri di Pontecagnano e Battipaglia per le conseguenti indagini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. bruciateli sono solo conigli la lorao fortuna e che ci sono magistrati e leggi di serie b pena certa

  2. mi dispiace ma devo riprenderti caro Enzo ,perchè chiamarli conigli è per loro un onore. Questi bastardi sono solo fecce da eliminare per sempre. I conigli meritano rispetto essendo loro esseri viventi che non fanno del male a nessuno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.