Salerno, Gazbo Forza Italia: Antonio Roscia replica a De Luca

Stampa

Antonio_Roscia_Forza_Italia“Apprendiamo dalla stampa le dichiarazioni radiofoniche del Sindaco De Luca in merito alle motivazioni dello sgombero del gazebo di Forza Italia, avvenuto Domenica 30 Novembre 2014, in occasione del #NoTaxDay. Viene invocato un presunto divieto di insediare stand su Corso Vittorio Emanuele a Salerno ed una irresponsabilitá dei dirigenti comunali nella concessione della autorizzazione. Allora vorremmo precisare in primis che i dirigenti comunali sono lavoratori seri e disponibili ed é vergognoso scaricare su di loro responsabilità che non hanno perché giammai é stata rilasciata autorizzazione in tal senso”. Lo dichiara il Coordinatore Cittadino di Forza Italia Antonio Roscia.

Piuttosto si informi il Sig. Sindaco, che non sa o fa lo gnorri, perché il verbale di revoca della autorizzazione non fa alcun riferimento ad uno sconfinamento su Corso Vittorio Emanuele ma piuttosto ad “eventuali problemi di ordine pubblico ” (ma quali ????). D’altronde, il gazebo aveva avuto l’autorizzazione per Via Velia angolo Banco di Napoli e lì era. Se così non fosse stato, allora i vigili avrebbero dovuto verbalizzare. La verità – continua Roscia – è che Forza Italia dá fastidio al Sindaco abusivo, anche mentre era intenta a difendere i cittadini da una rapina legalizzata come quella della tassazione prima casa voluta dai Governi di sinistra. Quanto alle arroganti considerazioni circa l’on. Carfagna o il Governatore Caldoro, se abbiano o meno di meglio da fare, credo che occuparsi di difendere il diritto di manifestazione sia il primo obbligo per un Politico autenticamente democratico. Ma evidentemente sul concetto di democrazia , il Sig. Sindaco ha tutta un’altra sua idea: o la si pensa come lui o non vi é spazio per nessuno. NESSUN BAVAGLIO CI FERMERA’!”

Antonio Roscia – Coordinatore Cittadino Forza Italia Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a dire il vero vi siete fermati da soli!!!!!
    1.3% vi va bene come risultato????
    ahahahahahah e prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Caro sig. Roscia la prego, probabilmente, se parlasse di meno, sarebbe meglio x il suo partito…. Fino a quando non darete meriti a DE LUCA x tutto quello che ha fatto e speriamo x quello che farà anche alla regione Campania, è meglio che non commentate o parlate della città o di DE LUCA. Anzi mi permetto di darle un consiglio, alle prossime primarie del PD vada a votare anche lei ed ovviamente voti x DE LUCA che porterà del bene x Salerno e x tutta la REGIONE, farà rinascere Napoli e la TERRA dei FUOCHI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.