Tricarico a LIRATV: “Calil come Di Napoli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lupa_Roma_Salernitana_13_Gabionetta_CalilL’ex centrocampista della Salernitana intervenuto alla trasmissione Goal su Goal su LIRATV ha analizzato il cammino della squadra granata e messo in relazione il brasiliano Calil con Di Napoli che in passato, con i suoi gol, portò in B la Salernitana.

Di quella squadra faceva parte anche Tricarico che ha dichiarato:  “Questa Salernitana ha più qualità, anche se Calil e Di Napoli sono simili: entrambi sono abituati a puntare la porta ma bravi ad adattarsi come centravanti”.

Poi su Pestrin dice: “Manolo Pestrin ha grandissima personalità, non era da tutti trovare il coraggio di rientrare a Salerno in un ambiente ostile. E’ sempre stato un grande calciatore, ora sta dando continuità alle sue prestazioni. Funge da schermo difensivo e fa ripartire l’azione, è un centrocampista completo a cui ho cercato di rubare qualcosa quando giocavamo insieme. Il centrocampo a disposizione di Menichini è un lusso per la categoria, lo stesso Giandonato ha ottime prospettive”.

Infine sulle avversarie nella corsa promozione:  “Il Benevento ha preso D’Agostino, può dare una grossa mano a patto che sia in condizioni psicofisiche ottimali. Nel 4-2-4 di Brini bisogna correre tantissimo in mezzo al campo per mantenere gli equilibri, io ne so qualcosa. Questa Salernitana somiglia a quella che vinse il campionato nel 2008, non bellissima ma concreta. Arrivammo anche a dieci punti di vantaggio dalla seconda, dopo la sconfitta di Sorrento l’Ancona ci agganciò. Fabiani ci mandò in ritiro senza neppure tornare a casa, pareggiando nelle Marche capimmo che ce l’avremmo fatta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.