Vivi Salernitana – Messina al fianco del Presidente Mezzaroma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Lecce_26_MezzaromaA partire da domani l’U.S. Salernitana 1919 mette all’asta la possibilità, sulla piattaforma benefica CharityStars, di assistere dalla Tribuna Vip dello Stadio “Arechi” di Salerno al match Salernitana – Messina, in programma il prossimo 21 Dicembre alle ore 11:00.

Per i tifosi granata la possibilità di realizzare un vero e proprio sogno nel cassetto. I due aggiudicatari dell’asta potranno infatti vivere l’emozione del match al fianco del patron Marco Mezzaroma. Ma l’esperienza non finisce qui. Al termine della partita, i vincitori dell’asta avranno inoltre la possibilità di scendere negli spogliatoi per conoscere i calciatori e ricevere in regalo una maglia indossata durante la gara.

L’intero ricavato andrà a sostegno di A.N.G.E.L.S., associazione che si occupa di curare in Italia i bambini malati che vivono in zone colpite dalla guerra o dove non sono presenti strutture ospedaliere qualificate.

 Per partecipare all’asta:

http://www.charitystars.com/product/vivi-salernitana-messina-in-tribuna-vip-accanto-al-presidente-mezzaroma-e-incontra-i-calciatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.