Assalto portavalori a Pagani: i banditi sarebbero dell’Agro Nocerino Sarnese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mercato_ortofrutticolo_pagani_CarabinieriProseguono incessantemente le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori che venerdì scorso hanno assalito in pieno centro a Pagani un portavalori provocando una sparatoria su Corso Padovano nella quale sono rimasteferite 3 persone. Almeno due i banditi che hanno partecipato all’azione criminosa e sarebbero dell’Agro Nocerino Sarnese. Il colpo non è stato portato a termine grazie alla prontezza delle guardie giurate che hanno risposto al fuoco salvaguardando il bottino di circa 80mila euro. Intanto il fascicolo delle indagini, dalla Procura di Nocera è passato alla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno. La città di Pagani è ancora scossa per quanto accaduto anche se la risposta dello Stato non si è fatta attendere.

In questo inizio settimana sono state due le maxi operazioni di controllo del territorio che hanno visto impegnati 280 Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno supportati da 5 unità cinofile ed elicottero e coordinati da Reparto Operativo Salerno e Reparto Territoriale Nocera. Setacciati diversi quartieri della città tra cui la zona Lamia di Pagani e San Marzano sul Sarno. Eseguite perquisizioni a tappeto anche all’interno del Mercato Ortofrutticolo paganese dove sono stati controllati tutti i container, i negozi all’interno del Mercato e gli uffici amministrativi al fine di ricercare gli autori materiali della sparatoria. L’operazione comunque non ha portato a nessun arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.