Castel San Giorgio: disservizi trasporti, il Sindaco scrive a Trenitalia, Regione Campania e Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stazione_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella, comunica di aver inviato una lettera di segnalazione alla Direzione Regionale di Trenitalia, all’Assessore Regionale per i trasporti e viabilità Sergio Vetrella e al presidente della provincia di Salerno Giuseppe Canfora, affinchè si prendano provvedimenti in relazione ai disagi che, quotidianamente, sono costretti ad affrontare numerosi cittadini e relativi a disservizi delle linea sostitutiva del treno di Ferrovie dello Stato delle ore 6,20 che da Mercato San Severino porta in direzione Napoli. Il Sindaco è stato sollecitato da utenti sangiorgesi secondo i quali il mezzo in questione non effettuerebbe tutte le fermate previste a Castel San Giorgio.

A causa di questi continui disagi, cinquantasei utenti, titolari di abbonamento mensile, hanno inoltrato al Sindaco Longanella una richiesta firmata per il potenziamento del servizio. Tra l’altro, l’’utenza che usufruisce del servizio proviene anche dai Comuni limitrofi (Siano e Bracigliano). Da approfondimenti effettuati, risulta che dalle ore 7:00, sempre da Mercato San Severino in direzione Napoli, partono altre corse con intervalli di 10/15 minuti, ma i cittadini non troverebbero nessuna utilità al suo utilizzo, in quanto arriverebbero in ritardo al lavoro, all’Università , ed altro. Il Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella propone pertanto di anticipare quanto meno la corsa delle ore 7:00 alle ore 6:20, a supporto di quella già esistente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.