Castel San Giorgio: San Giorgio Servizi, nessun allagamento grazie a pulizia griglie e caditoie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maltempo_pioggia_allagamenti_2L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Franco Longanella, comunica di aver ricevuto importanti notizie dalla Dirigenza della San Giorgio Servizi Spa, la società in house del Comune. Di seguito i dettagli: La dirigenza della San Giorgio Servizi comunica all’Amministrazione Comunale ed alla cittadinanza che, a seguito del lavoro sistematico di pulizia delle circa 5.000 griglie e caditoie sparse su tutto il territorio comunale, iniziato quest’anno, pur in presenza di forti piogge non si stanno verificando più allagamenti e danni alle cose, come accadeva in passato. La Dirigenza prende atto della lungimiranza dell’Amministrazione sul problema e della dedizione con cui quotidianamente gli operatori sul territorio stanno portando avanti il lavoro di prevenzione e di controllo di tutta la rete fognaria, al fine di evitare i suddetti danni.

Riconosce che alcuni interventi (via Livatino in primis, via C. Lanzara, via Campo Ceraso, via Cupa delle Selve, via Calcare e la rimozione del terriccio ai margini delle strade) hanno contribuito fortemente ad ottenere questi risultati, che sono sotto gli occhi di tutti. Nel mentre la San Giorgio Servizi continuerà gli interventi chiesti dall’Amministrazione Comunale, fa presente che altre situazioni critiche, che dipendono dalla rete fognaria, debbono essere risolte dalla GORI.

La Dirigenza inoltre sta valutando complessivamente l’andamento delle attività dell’anno in corso, al fine di sottoporre all’Amministrazione alcune proposte migliorative dei suoi servizi, in vista del rinnovo delle Convenzioni, che sono in scadenza al 31 dicembre 2014. La Dirigenza, infine, insieme alle maestranze della San Giorgio Servizi, ringrazia il Sindaco, i funzionari comunali, il Comandante della Polizia Locale per il sostegno e per la collaborazione ed approfitta dell’occasione per augurare all’Amministrazione Comunale ed a tutti i cittadini un Buon Natale ed un fecondo Anno Nuovo.

La Dirigenza della San Giorgio Servizi

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.