Rapina a tabacchi a Pontecagnano, la Polizia arresta uno dei due banditi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prostitute_polizia_arresti_1Nella prima mattinata di ieri, due persone, arrivate a bordo di una moto poi risultata rubata, hanno rapinato la rivendita tabacchi ubicata in Pontecagnano Faiano. I due, travisati con passamontagna e caschi integrali, armati di pistola, erano riusciti ad impossessarsi di contanti e valori per un importo complessivo di circa 8.500 euro. Le tempestive investigazioni sviluppate dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno consentito l’immediata individuazione di uno dei presunti autori della rapina: a seguito di perquisizioni e controlli sviluppatisi nel corso dell’intera mattinata, nel primo pomeriggio di ieri è stato tratto in arresto il 22enne pregiudicato salernitano Gioacchino Sperandeo.

Questi è stato sorpreso in possesso della moto impiegata per la rapina, dei caschi, dei passamontagna e dei guanti utilizzati nel corso dell’episodio delittuoso. Le ulteriori indagini svolte dalla Squadra Mobile hanno permesso di acquisire elementi utili all’individuazione anche del complice di Sperandeo che è stato, al momento, denunciato a piede libero. Nel corso delle attività condotte dalla Polizia è emerso che i due, nella medesima mattinata di ieri, prima di compiere la rapina alla rivendita tabacchi, avevano provato ad assaltare un’agenzia di un Istituto di Credito, desistendo poi dall’intento criminoso poiché il direttore dell’agenzia, accortosi degli anomali movimenti esterni alla banca, aveva bloccato le porte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.