Rocco Hunt e Ikeaman (Chicco Paglionico), due salernitani a Zelig

Stampa
rocco_chiccoIn arte sono Rocco Hunt e Ikeaman (Chicco Paglionico), entrambi talenti salernitani. Il primo giovane cantante rap consacrato al successo dopo la vittoria dello scorso Sanremo, il secondo incredibile scoperta del cabaret italiano. Si ritroveranno domani sera sul palco di Zelig per una nuova puntata della trasmissione in onda dalle 21.10 su Canale Cinque.

Originari entrambi dello stesso quartiere, Pastena, sono orgogliosi della propria terra, più volte rivendicata con precisione nelle interviste. Se Chicco ci ha abituati ad essere trascinati in un vortice di ilarità con il suo personaggio ormai stanco delle richieste assurde degli acquirenti del noto colosso svedese, cosa ci riserverà, invece, il giovane poeta urbano? Chicco e Rocco già una volta sono stati protagonisti sullo stesso palco. Nel 2013, infatti, per la notte bianca salernitana, entrambi si sono esibiti “in casa”, già baciati dal successo, ma non ancora esplosi come veri e propri fenomeni mediatici. Cosa si saranno detti, questa volta, ritrovatisi insieme a 800 km dalla propria città?  Il pubblico milanese, intanto, come sempre,  ha risposto con entusiasmo alle performance dei due, segno che il talento nostrano non passa inosservato. Salerno, insomma, ancora una volta sarà protagonista in ambito nazionale grazie a due ragazzi del territorio che sono riusciti a portare avanti le proprie passioni, raggiungendo il massimo risultato.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre ad essere un comico affermato, CHICCO PAGLIONICO è un grande tifoso della SALERNITANA….
    Infatti, l’ho incrociato che stava entrando in CURVA SUD prima della partita SALERNITANA – PAGANESE

  • Addirittura!!!Il grande chicco paglionico e’ tifoso della salernitana?Ma si sicur?Evvaiiii!

  • I song cavaiuol e tifo Napoli e Arghientina a focaciella va servita a -11 mo per non dare piaceri ai tifosi della Roma del Sud Italia abbiamo deciso di tifare Juve per lo scudetto abbiamo consigliato a Montella che nel 2001 zompettava e sventolava la bandiera e la sciarpetta della Roma di far perdere la sua Fiorentina con la Juve, meglio vedere la Juve che la Roma vincere, perché Roma è capitale dell’Italia ma noi non vogliamo essere chiamati italiani ma Focaccielle alla Banderas vamos vamos Arghientina vamos a Ganar…chi sono hijo per judicare, bona sera bon pranzo bon Nathale

  • Per Natale facciamo pure il gemellaggio con Matteo Salvini io e lui a cantare “chi non salta è italiano” Matteo a petto nudo con la cravatta verde e Genny a Carogna a dare la carica, al megafono ci sarà la “vajassa” con le labbra a canotto e se parliamo di canotto ricordatevi che dopo Dio c’è solo Schettino evviva l’orgoglio Campano ò Grande Sud, io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono tururu tun tun

  • Ti amo terrone ti amo terrone ti amo
    Con la catena d’oro, la pasta al pomodoro, tondo basso e moro, di sicuro un uomo vero.
    Ti amo terrone ti amo terrone ti amo
    Cordiale e pasticcione, buono e chiacchierone,
    tenero e padrone, furbo e intrallazzone.
    Italiano terrone che amo,
    con la passione forte, che scappa da ogni parte.
    Italiano terrone che amo, non gli togli la pancetta, la vendetta, la cenetta, la pasquetta, l’ Italietta, la mamma la pizza, l’insalata, la canottiera bucata
    Ti amo terrone ti amo terrone ti amo
    Generoso, che stravede per i figli,
    egoista, non gli cavi il portafogli
    Italiano terrone che amo,
    con la passione forte che scappa da ogni parte,
    Italiano terrone che amo
    non gli togli la mazzetta, l’amichetta, la porchetta Elisabetta, la macchinetta, il cappuccino, il bicchierino, la sorella, la fidanzata la maglietta sudata.

  • rocco a casa di insigne…mi fa una rabbia vedere i salernitani tifare napoli….ma voi siete di questa città…posso capire a limite quelli della provincia…ma pisciaiuoli se tifano devono tifare la Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.