Salerno: la Polizia ferma attività di spaccio in zona Canalone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arresto-polizia-salernoNel più generale contesto degli articolati e costanti servizi organizzati dalla Questura di Salerno con la specifica finalità di garantire la sicurezza in Città, ancor più nell’approssimarsi del periodo festivo, la Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi investigativi predisposti per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti, ha interrotto un fiorente mercato di spaccio localizzato in zona Canalone.

In particolare, ad esito di protratti servizi di pedinamento ed osservazione, personale di questa Squadra Mobile, nel pomeriggio ieri, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato, sottoponeva a perquisizione, in questa via San Leone, il domicilio del 23enne incensurato A.C. L’attività di Polizia Giudiziaria consentiva di rinvenire circa 150 gr di sostanza stupefacente del tipo marijuana (in parte già confezionata in dosi pronte per lo spaccio), un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi. A.C. è stato denunciato per l’attività di spaccio. Proseguiranno le attività rivolte specificamente al contrasto di illecite attività rilevate nella zona Centro Storico – Canalone.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.