Strada interrotta in Costiera, Gagliano: “ A quando la riapertura ?”

Stampa
frana_costiera_amalfitanaA distanza di oltre un mese la SS163 Amalfitana, unica arteria che collega Amalfi a Positano continua ad essere chiusa e non si comprende quando sarà riaperta al traffico veicolare. Su tale situazione è intervenuto il già Consigliere Regionale ed imprenditore turistico Salvatore Gagliano che ha dichiarato: questa incresciosa situazione conferma, ancora una volta, la scarsissima attenzione che riservano alla Divina Costa, coloro che ricoprono ruoli istituzionali.

La cosa vergognosa è che i lavori procedono a singhiozzo e molto spesso non si lavora affatto.
Tutto ciò è grave, notevole è il danno che subiscono i pendolari, gli alunni di Praiano e Positano, che tutti i giorni devono raggiungere Amalfi, per non parlare di quei turisti che, grazie alla mite temperatura, ancora frequentano la Divina Costa.

Quindi, viene spontaneo chiedersi: come mai lavori già eseguiti lo scorso anno vengono rifatti nuovamente nello stesso luogo ?
Ci si augura, però, che con uno scatto di responsabilità istituzionale, qualcuno intervenga per porre fine ad una scandalosa situazione che, ancora una volta, colpisce la Costiera Amalfitana.
Dr. Salvatore Gagliano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.