Tentano di rubare in appartamento salendo su impalcatura, due denunce

Stampa
Polizia_NotteContinuano a produrre positivi risultati preventivi e repressivi i servizi di controllo del territorio a Salerno, svolti dal personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generaledella Questura e rafforzati con l’impiego di personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Nell’ambito di tali servizi di vigilanza, personale della Sezione Volanti della Questuraè intervenuto in via G.S. De Crescenzo a Salerno, alle ore 20.45 di martedì a seguito di segnalazionedella presenza di due persone che, dopo essere salite su una impalcatura esterna ad un edificio, stavano tentando di introdursi negli appartamenti per compiere un furto.

Gli Agenti, tempestivamente intervenuti sul posto, hanno notato due giovani intenti a scavalcare la recinzione dell’impalcatura e li hanno immediatamente bloccati ed identificati per D.M di anni 27  e M.J di anni 32 (quest’ultimo già gravato da precedenti di Polizia), entrambi di nazionalità rumena.I due fermati, previa acquisizione della denuncia da parte dell’amministratore del Condominio, sono stati deferiti in stato di libertà per il reato di tentatofurto in abitazione ed inoltre sono stati segnalati alla locale Divisione Anticrimine per l’irrogazione a loro carico del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Salerno.

Nel corso degli stessi servizi di controllo del territorio gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un cittadino bulgaro, 32enne, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di Polizia, risultato inosservante del foglio di via obbligatorio già emesso nei suoi confronti dal Questore di Salerno con divieto di far ritorno in città per tre anni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma a cosa servono le denunce a piede libero e i fogli di via obbligatori?!? domani tenteranno di nuovo!!….in galera loro e chi non ce ifa mettere!!!!

  • Che cosa ridicola
    Un Italiano ruba ecc e va in galera
    Uno straniero una semplice denuncia hahhaha
    E il giorno dopo ci riapprova altrove
    Grazie Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.