Basket: Nuova Santa Rosa Delta in casa con Benevento. Si gioca sabato alle 21.10

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneLa Nuova Santa Rosa Delta Basket Salerno gioca d’anticipo anche questo fine settimana. Per il decimo turno di andata del campionato di serie C Regionale la squadra cara al presidente Luciano Pierri sarà sabato 6 dicembre sul parquet amico del Pala Silvestri dove riceverà la MWA Energia Benevento. Palla a due alle ore 2.10. La capolista Nuova Santa Rosa ha 16 punti in classifica, mentre i sanniti sono a quota 10.

“Ci aspetta una partita difficile – avverte coach Peppe Caccavo – contro una squadra che vuole mettere in cascina punti pesanti per la promozione. Dopo la vittoria della scorsa giornata, da parte nostra c’è l’intenzione di confermarci. La strada è ancora lunga e sappiamo che ogni partita propone delle difficoltà.

Le vittorie danno morale e fiducia ed il nostro obiettivo è continuare su questa strada. Mi aspetto un approccio più deciso rispetto alla precedente gara interna con Bellizzi nella quale abbiamo avuto un paio di passaggi a vuoto che siamo riusciti, per fortuna, a contenere. Benevento è squadra di buona caratura e sicuramente ci darà filo da torcere. Noi stiamo lavorando con grande applicazione, consapevoli che dobbiamo dare sempre il massimo se vogliamo restare in vetta”. La gara tra Nuova Santa Rosa e Benevento sarà diretta dai Sigg. Scognamiglio di San Giuseppe Vesuviano (Na) e Gerundo di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.