Maltempo: Guasto, forti ritardi per treni Ntv Napoli – Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
italo_treno_stazione_ferrovieForti ritardi sui treni di Ntv a causa di un guasto alla rete causato dal maltempo sulla linea Monte del Vesuvio, tra Napoli e Salerno. Tutti i treni provenienti da Salerno verso Nord e viceversa informa la Compagnia – stanno accumulando ritardi di 100 minuti circa.

Ntv ha disposto le possibili protezione su altri treni per i viaggiatori in partenza da Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Reggio Emilia ed ha assicurato il rimborso integrale dei biglietti per coloro che intendono rinunciare al viaggio.

Per i ritardi sono previsti indennizzi. Un voucher è stato offerto ai viaggiatori per i casi di maggior disagio.

La Stazione ferroviaria di Montecorvino Rovella (Salerno) è stata allagata dalla forte pioggia caduta in mattinata e nel pomeriggio sulla Campania. Il traffico ferroviario sulla linea Salerno-Battipaglia è rimasto interrotto tra le 17 e le 18.30. I treni hanno accumulato ritardi fino a 1 ora e 15′. Forti ritardi anche sulla linea Monte del Vesuvio, tra Napoli e Salerno per un guasto al sistema di gestione del traffico ferroviario forse provocato da un fulmine, avvenuto alle 14.30 ed ancora non riparato. Una ventina di treni di Fs e Ntv hanno accumulato ritardi fino a 100 minuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.