Politica, UDC: “In Provincia di Salerno servono concretezza e collaborazione istituzionale”

Stampa
UDC_bandieraIl capogruppo UDC Alberto Milo e il Vicepresidente della Provincia Sabatino Tenore si sono riuniti oggi per valutare gli ultimi sviluppi politici. Dalla riunione è emersa una completa convergenza di vedute: l’UDC della Provincia di Salerno esprime soddisfazione per la disponibilità finalmente dimostrata dal PD ad aprire una seria riflessione sulla riorganizzazione della macchina amministrativa. Un tema sollevato dall’UDC fin dal giorno dopo le elezioni e che da oltre un mese attendeva una risposta.

Il gruppo ribadisce la convinzione che la ricostruzione della macchina provinciale debba essere fatta senza pregiudizi ma anzi favorendo un clima di collaborazione che valorizzi la professionalità dei dirigenti e dei funzionari attualmente impegnati nel governo dell’ente. Inoltre l’UDC in Provincia di Salerno ritiene che l’unica via di uscita dalle difficoltà attuali sia mantenere un rapporto di confronto positivo e di collaborazione tra enti, a partire dalla Regione Campania guidata dal Presidente Caldoro, nella convinzione che quando le istituzioni collaborano danno il meglio di se. Lo dimostra il fatto che grazie proprio alla collaborazione con l’istituzione regionale tra oggi e venerdì sarà finanziato con 7 mln di euro il viadotto di Agropoli, un intervento importante e utile che il nostro territorio stava aspettando da tempo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.