Salerno: al via collegamento tra il Lungomare Trieste e Piazza della Libertà, sabato l’inaugurazione

Stampa
Lungomare_Piazza_Libertà_Crescent_De_Luca_1Alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, sarà inaugurato sabato 6 dicembre, alle ore 9.30 il tratto di collegamento del lungomare Trieste con Piazza della Libertà, 1° lotto funzionale del più ampio progetto di completamento opere di urbanizzazione dell’area Santa Teresa. Il primo cittadino inoltre tonerà sul posto nel pomeriggio intorno alle ore 16.30 per una visita dell’area illuminata dalle luci artificiali. I lavori hanno interessato il rifacimento della pavimentazione stradale e degli impianti di illuminazione e la messa a dimora di diverse essenze arboree. La recinzione sarà eliminata e sarà ripristina la regolare viabilità lungo tutto il tratto per agganciare il verde pubblico con la passeggiata del Crescent. “L’opera darà maggiore respiro anche all’emiciclo di Bofil concedendo alla cittadinanza di avere un’ulteriore elemento di percezione di quello che sarà il risultato finale” aveva detto De Luca il giorno dell’inizio dei lavori.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre a lamentarvi se stavate nella merda pure vi lamentavate e basta apprezzate quello che fa

  • Stavi nella merda tu magari e questo scempio di cessent lo faremo saltare con l’esplosivo come l’Hotel a Sorrrento qualche giorno fà. Intanto chi ha aveva quote cessent inizia a venderle perchè ormai è solo questione di tempo.

  • dalla faccia del sindaco in foto, sembra anche lui titubante per caxxate che sta facendo…ahahah

  • Mi raccomando, invitate anche le chiancarelle, si potrebbero offendere e dare adito ad altro intervento della Magistratura.

  • Da tutte le foto,si può apprezzare il guaio che hanno combinato.Poi a chi piace,come dicevano i Latini :”De Gustibus…………”.Resta sempre uno sfregio alla nostra cultura marinara l’eliminazione dell’approdo sotto la città vecchia.Per rispondere a qualcuno,alcune cose fatte bene ci sono e non crediamo di aver vissuto negli anni passati negli escrementi,ma ora vista l’enormità dell’opera il prodotto menzionato da Jack ha raggiunto la cima dei capelli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.