Scafati, Diffamazione: ancora assolto il sindaco Aliberti

Stampa
Sindaco_Aliberti_ScafatiIl sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti è stato prosciolto dall’accusa di diffamazione arrivata in seguito alla querela presentata dall.avv. Fiorillo per i reclami esposti dal Primo Cittadino in merito all’operato dello stesso avvocato in veste di legale del Comune di Scafati.

Il legale del Primo Cittadino, avv. D’Amaro: “Ancora una volta otteniamo una definizione del procedimento finale mediante sentenza di proscioglimento. L’avv. Fiorillo ha compreso che non c’era intento di diffamazione, ha rimesso la querela e da qui la sentenza di non doversi procedere. Siamo soddisfatti del risultato e che ancora una volta la verità venga a galla”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.