Ufficiale: sabato l’inaugurazione del maxi albero in Piazza Portanova

Stampa
Albero_Piazza_PortanovaNel pomeriggio di sabato 6 dicembre a partire dalle ore 17.00, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca procederà all’accensione delle ultime pere natalizie di Luci d’Artista. Si partirà, come da tradizione, dal grande albero collocato in Piazza Portanova. La struttura del maxi Albero che avrà come sfondo l’Aurora Boreale del Corso, è alta quasi trenta metri ed è composto da circa 400mila led luminosi. A seguire, a partire dalle ore 18.00 circa, ci si sposterà nella zona orientale, dove saranno inaugurate la Foresta di Ghiaccio in Piazza Caduti di Brescia e successivamente la Slitta di Babbo Natale in Piazza Giancamillo Gloriosi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come chi paga?Un po’ di verbali per aver superato i 20 km/h a Via Lungomare Marconi,un po’ di verbali ai clienti delle Prostitute,qualche sanzione ai Negozianti che ancora non hanno chiuso,sguinzagliamento della Soget per chiedere soldi alla cecata,due tre multe al secondo in doppia fila,Sanzioni a qualche ambulante rigorosamente Italiano,qualche sanzione per uno scontrino di 50 cent mancato,sanzioni per qualche Ztl a traffico limitato (coerente con il traffico costante) e poi multe a tutti coloro che partono in vacanza e non sanno dove buttare l’Immondizia vista la delirante scelta di non poter portare l’organico presso le Isole Ecologiche fuori dei giorni Imposti.A questo aggiungi il carico mostruoso di tasse che impone il Comune e piu’ o meno dovrebbe avere un bilancio in deficit.La realta’ e’ questa qui,mi sa.

  • tutte multe giuste. prostitute.eccesso velocita.immondizia chr puo scendere il vicino il giorno dopo.doppia fila e scontrini troppo spesso non emessi

  • Che vergogna….pensiamo a spendere tanti soldi per lucine cinesi e poi non ci sono le lampadine da sostituire nelle scuole dell’infanzia comunali…No censura prego anzi se potete segnalatelo al settore manutenzione…grazie..

  • Che cavolo dice sig.Ciro??? Da un uomo della sua età (se è veramente del 49) non mi aspetto queste affermazioni….per andare via da una città, specialmente per chi ha famiglia, non è facile sa che ci vogliono i soldini…poi non capisco a me De Luca non sta bene me ne devo andare??? Che cavolo di risposte sono??? Riguardo le luci nelle scuole dell’infanzia, ho chiamato io personalmente la direzione e questo mi è stato risposto…non hanno le lampadine nonostante la mia segnalazione sia stata fatta oltre due mesi fa…chiamo da una settimana salerno pulita e i vigili urbani per far rimuovevere un cumulo di rifiuti nei pressi dell’ex pastificio Amato e il cumulo ancora sta li…il comune rischia il fallimento e poi sarei io che me ne devo andare??? Mah…comunque saluti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.