Al via gli eventi Natale a Castellabate, tra mercatini, teatro, musica e gastronomia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luminarie_natalizieAl via la programmazione natalizia a Castellabate, con una miriade di appuntamenti già a partire da questo week end tra mercatini, spettacoli teatrali, animazione e solidarietà. Il calendario, approvato con delibera di Giunta comunale nella seduta di ieri (4 dicembre), viene realizzato in collaborazione con le associazioni che propongono le attività. Da venerdì 5 dicembre a lunedì prossimo (8 dicembre) si svolgeranno i “Mercatini di Natale” nel centro storico del borgo medievale. L’iniziativa è curata dall’associazione Marcialonga di Castellabate. Artigianato locale, enogastronomia e prodotti tipici saranno i protagonisti di circa 50 stand.

Sabato 6 dicembre alle ore 18 cerimonia di inaugurazione del “Teatro del sorriso” nella sala Mons. Farina a Castellabate, a cura della Bottega teatrale. Questi i primi spettacoli: sabato 6 alle ore 19 “Teatrando” con la Bottega teatrale, domenica 7 alle ore 21 “Non ti pago” con il Gruppo teatrale Elea di Casal Velino, lunedì 8 alle 21 “S.U.D” con La cantina delle arti di Sala Consilina. Ingresso libero. Il 7 e 8 dicembre si terrà anche “C’è aria di Natale”, animazione in piazza con decorazione dell’albero e sorprese per i bambini. L’appuntamento è alle ore 14,30 domenica 7 a Santa Maria presso la Terrazza caduti del mare e lunedì 8 a San Marco in piazza Comunale. L’evento è curato dal Forum giovanile in collaborazione con l’associazione Vivi San Marco.

Il 13 dicembre dalle ore 18,30 a Santa Maria “Shopping al Corso” con musica, sconti promozionali e gastronomia a cura del Gruppo commercianti riuniti. Il 18 dicembre alle ore 16,30 nella sala Mons. Farina a Castellabate “Premio di solidarietà” a cura dell’Assessorato alle Politiche sociali. Il 20, 26 dicembre, 3 e 5 gennaio 2015 l’appuntamento è con “Natale al borgo” dalle ore 19,30 nel centro storico di Castellabate, a cura della Proloco Castellabate. Il 23 dicembre alle 19 in piazza Lucia a Santa Maria finale del concorso musicale “Castellabate wave music contest” a cura del Forum giovanile. Il 27 dicembre e il 4 gennaio “Una notte di Natale nel cuore del borgo marinaro di Ogliastro” dalle ore 19,30 con l’associazione Aocl.

Il 28 dicembre “Saperi e sapori di un antico borgo marinaro” dalle ore 19,30 a Santa Maria con l’associazione Raffaele Tortora. Il 29 dicembre e il 6 gennaio “Natale a’ Marina” dalle ore 19,30 a Santa Maria con la Proloco Santa Maria. Il 30 dicembre “La tombola vivente” alle ore 18,30 in piazza Comunale a San Marco a cura dell’associazione Vivi san Marco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.