Al via gli eventi Natale a Castellabate, tra mercatini, teatro, musica e gastronomia

Stampa
luminarie_natalizieAl via la programmazione natalizia a Castellabate, con una miriade di appuntamenti già a partire da questo week end tra mercatini, spettacoli teatrali, animazione e solidarietà. Il calendario, approvato con delibera di Giunta comunale nella seduta di ieri (4 dicembre), viene realizzato in collaborazione con le associazioni che propongono le attività. Da venerdì 5 dicembre a lunedì prossimo (8 dicembre) si svolgeranno i “Mercatini di Natale” nel centro storico del borgo medievale. L’iniziativa è curata dall’associazione Marcialonga di Castellabate. Artigianato locale, enogastronomia e prodotti tipici saranno i protagonisti di circa 50 stand.

Sabato 6 dicembre alle ore 18 cerimonia di inaugurazione del “Teatro del sorriso” nella sala Mons. Farina a Castellabate, a cura della Bottega teatrale. Questi i primi spettacoli: sabato 6 alle ore 19 “Teatrando” con la Bottega teatrale, domenica 7 alle ore 21 “Non ti pago” con il Gruppo teatrale Elea di Casal Velino, lunedì 8 alle 21 “S.U.D” con La cantina delle arti di Sala Consilina. Ingresso libero. Il 7 e 8 dicembre si terrà anche “C’è aria di Natale”, animazione in piazza con decorazione dell’albero e sorprese per i bambini. L’appuntamento è alle ore 14,30 domenica 7 a Santa Maria presso la Terrazza caduti del mare e lunedì 8 a San Marco in piazza Comunale. L’evento è curato dal Forum giovanile in collaborazione con l’associazione Vivi San Marco.

Il 13 dicembre dalle ore 18,30 a Santa Maria “Shopping al Corso” con musica, sconti promozionali e gastronomia a cura del Gruppo commercianti riuniti. Il 18 dicembre alle ore 16,30 nella sala Mons. Farina a Castellabate “Premio di solidarietà” a cura dell’Assessorato alle Politiche sociali. Il 20, 26 dicembre, 3 e 5 gennaio 2015 l’appuntamento è con “Natale al borgo” dalle ore 19,30 nel centro storico di Castellabate, a cura della Proloco Castellabate. Il 23 dicembre alle 19 in piazza Lucia a Santa Maria finale del concorso musicale “Castellabate wave music contest” a cura del Forum giovanile. Il 27 dicembre e il 4 gennaio “Una notte di Natale nel cuore del borgo marinaro di Ogliastro” dalle ore 19,30 con l’associazione Aocl.

Il 28 dicembre “Saperi e sapori di un antico borgo marinaro” dalle ore 19,30 a Santa Maria con l’associazione Raffaele Tortora. Il 29 dicembre e il 6 gennaio “Natale a’ Marina” dalle ore 19,30 a Santa Maria con la Proloco Santa Maria. Il 30 dicembre “La tombola vivente” alle ore 18,30 in piazza Comunale a San Marco a cura dell’associazione Vivi san Marco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.