L’augurio del Sindaco De Luca: “Domenica continuino i derby della civiltà”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

salernitana_cosenza_2014_41Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV, torna a parlare di Salernitana e del prossimo impegno che vede impegnati i granata contro i cugini della Juve Stabia. De Luca si augura che anche quello di domenica possa essere un derby all’insegna della correttezza e della sportività e rimarca come l’orario del calcio d’inizio, previsto per le ore 11, sia un orario scomodo che toglie grandi possibilità a chi vorrebbe recarsi allo stadio ma per lavoro è impossibilitato:

“Negi ultimi mesi abbiamo registrato una crescita della civiltà sportiva. Tante sono le squadre campane impegnate in diversi campionati dalla Serie A alla Lega Pro. Negli anni scorsi abbiamo avuto momenti di tensione francamente assurdi e la vicenda di Ciro Esposito ha fatto scattare qualcosa nell’animo della gente e dei tifosi di tutte le età. Quella drammatica tragedia ha messo tutti d’avanti all’assurdo. Tensioni e guerriglie fino al punto di mettere a rischio la vita di un ragazzo sono indecenti e quel sacrificio probabilmente ci ha aiutato a diffondere sentimenti più rispettosi. Che sia domenica un incontro all’insegna della solidarietà e dello sport. L’unica nota negativa è l’orario. Ma come bisogna fare! Siamo nati per soffrire..”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.