L’augurio del Sindaco De Luca: “Domenica continuino i derby della civiltà”

Stampa

salernitana_cosenza_2014_41Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV, torna a parlare di Salernitana e del prossimo impegno che vede impegnati i granata contro i cugini della Juve Stabia. De Luca si augura che anche quello di domenica possa essere un derby all’insegna della correttezza e della sportività e rimarca come l’orario del calcio d’inizio, previsto per le ore 11, sia un orario scomodo che toglie grandi possibilità a chi vorrebbe recarsi allo stadio ma per lavoro è impossibilitato:

“Negi ultimi mesi abbiamo registrato una crescita della civiltà sportiva. Tante sono le squadre campane impegnate in diversi campionati dalla Serie A alla Lega Pro. Negli anni scorsi abbiamo avuto momenti di tensione francamente assurdi e la vicenda di Ciro Esposito ha fatto scattare qualcosa nell’animo della gente e dei tifosi di tutte le età. Quella drammatica tragedia ha messo tutti d’avanti all’assurdo. Tensioni e guerriglie fino al punto di mettere a rischio la vita di un ragazzo sono indecenti e quel sacrificio probabilmente ci ha aiutato a diffondere sentimenti più rispettosi. Che sia domenica un incontro all’insegna della solidarietà e dello sport. L’unica nota negativa è l’orario. Ma come bisogna fare! Siamo nati per soffrire..”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.