Lloyd’s Art: Il Lloyd’s Baia Hotel diventa il palcoscenico per le opere di pittori, ceramisti, scultori

Stampa
lloyds_baiaLloyd’s Art è un salotto per curiosi e appassionati che potranno intrattenersi nei saloni e sulle terrazze del Lloyd’s Baia sorseggiando un aperitivo o un caffè, tra le opere d’arte di grandi maestri contemporanei. Il Lloyd’s Baia Hotel diventa il palcoscenico per le opere di pittori, ceramisti, scultori.

Ad accogliere gli ospiti del Lloyd’s Baia Hotel, il 6 dicembre 2014 alle ore 18.00, ci saranno le opere scultoree e pittoriche del Maestro Ferdinando Ambrosino, icona moderna di una tradizione greco-romana legata al nostro territorio e alla sua magnifica storia millenaria. I colori delle sue tele, i vasi, le immense figure dalle classiche forme, i simbolismi, le interpretazioni oniriche, i misteriosi totem, accompagneranno il visitatore in un viaggio attraverso il tempo, nella cornice unica di uno spazio incantevole rivolto verso la Divina Costiera.

Lloyd’s Art ospiterà per due mesi le opere di Ferdinando Ambrosino quale anteprima della mostra che il Maestro esporrà in aprile al PAN, pertanto tutti i visitatori potranno accedere alla terrazza bar del Lloyd’s Baia Hotel tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 23,30.

Lloyd’s Art nasce dalle sinergie condivise di Maria Marinelli, general manager del Lloyd’s Baia Hotel, dell’organizzazione della Biennale d’Arte contemporanea di Salerno e del Stantorielab per portare l’Arte fuori dalle sale museali e per celebrare il territorio e le sue eccellenze. L’Aperitivo ha inizio alle ore 18.00 con navette dalla Villa Comunale di Salerno alle 18.00; 18.30; 19.00. Navette per il ritorno a partire dalle ore 21.00

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.