Primarie Pd, De Luca: “C’è chi aspettava grande candidato, io posso offrire Gigione”

Stampa
Luci_Artista_2014_2_De_LucaPer il candidato alle primarie Pd, Vincenzo De Luca, “c’è qualche area del Pd napoletano che ogni settimana mette in piedi qualche elemento di confusione. L’ultimo è la possibile candidatura di Gennaro Migliore: che si candidi pure, lo accoglieremo a braccia aperte”. “Noi siamo sinceri democratici:si candidi chi vuole, l’importante è che si facciano le primarie e decidano i cittadini”, ha detto nel corso della trasmissione televisiva “Salerno Città Europea” in onda su Lira Tv.

“Ho appreso che ci sarà un candidato dell’Italia dei Valori, così come uno dei socialisti – aggiunge – In realtà le primarie erano state fissate da un mese e mezzo: forse questi nostri amici erano un po’ distratti, ma l’importante è che se ne siano accorti”. “Qualcuno aspettava un grande candidato per scongiurare le primarie: purtroppo non è arrivato, si devono accontentare di quelli che ci sono – conclude – Il massimo che io posso offrire come candidato unitario è Gigione: quello è l’unico che può mettere d’accordo tutte le anime. Se lui non è disponibile, bisogna rassegnarsi: primarie l’11 gennaio aperte a tutti i cittadini di questa regione”.

De Luca si augura che alle primarie ci sia “una partecipazione di massa, anche perché sono occasioni nelle quali c’è sempre la tentazione di fare piccoli imbrogli…”. “Per quanto mi riguarda, tutti devono andare a votare: qui non c’entrano i partiti, la votazione è libera – ha detto –. Spero in un grande coinvolgimento popolare, perché qui si deve decidere se questa Regione è destinata a morire o può diventare un motore di sviluppo”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vincè, sei un grande, meriti l’Oscar !!!
    Cmq mi raccomando, Gigione lo vogliamo sia alle primarie che al concerto di Capodanno…

  • SE STAI ZITTO FAI UNA BELLA FIGURA. GIGIONE? SENZ’ALTRO E’ E SARA’ UNA PERSONA PIU’ AFFIDABILE DI TE . FAI ATTENZIONE AL CAPITONE A NATALE,,,,, PUO ESSERE INDIGESTO PER TE.

  • Alla vigilia di Natale o al cenone di capodanno e ciu luamm a nanz e pall!!!

  • la cosa più triste è che con questa situazione economica delle famiglie e dei tanti disoccupati salernitani. lui fa le battute e fa ridere solo chi gli lecca il culo ora basta. siamo stanchi ti sei arricchito a salerno chi controlla il controllore?

  • Troppo facile e da vigliacchi nascondersi dietro l’anonimato quando si fanno affermazioni come le tue che accusano il Sindaco di essere, quanto meno, disonesto. Habbi il coraggio di farlo con nome e cognome! E ognuno si stanca di quello che gli pare e non parla al plurale! E chi controlla il controllore del controllore? Bha!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.