Scontro salvezza per la Pallavolo Salerno alla  “Masullo” con la Vivisol Battipaglia

Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileReduce dall’ottima prestazione offerta a Boscoreale contro la formazione dell’Oplonti, la Pallavolo Salerno è in cerca di conferme, sabato alla ore 18 presso la palestra “Masullo” con la Vivisol Battipaglia, nel match valido per l’ottava giornata di campionato. Il punto conseguito la settimana scorsa contro la formazione napoletana, ha dato nuovo slancio sia al morale dei ragazzi del trainer Sgueglia che alla classifica, che vede ora la formazione biancoblù agguantare  il Mc Donald’s Nola e la Vivisol Battipaglia, suo prossimo avversario.

Buone notizie giungono, finalmente dall’infermeria con Minelli e Rizzo, quest’ultimo già impiegato a Boscoreale, pienamente recuperati e con Giulio Salerno prossimo alla prima convocazione stagionale. Problemi ad un dito, invece, per Volpe che sarà risparmiato per domani:”Ci stiamo allenando bene, migliorando il ritmo di gioco-sottolinea il trainer Sgueglia-sabato ci aspetta un match importantissimo. Affronteremo una squadra del nostro livello che occupa la nostra stessa posizione in classifica, pertanto, siamo quanto mai decisi a fare bottino pieno. Naturalmente non dovremo abbassare la guardia, la formazione battipagliese ha diversi elementi di esperienza come Teodoro e Manuel Cicatelli, che vorranno fare bella figura nei confronti della loro ex squadra. E’ un match da prendere con le molle ma che varrà sei punti.”

Incontro fondamentale anche per il Presidente Giovanni Salerno:”Da sabato avrà inizio il nostro campionato. Ci aspettiamo di conseguire quei risultati che avevamo messo in preventivo ad inizio stagione. Dobbiamo abbandonare presto l’ultimo posto in classifica, le ultime due partite disputate dai ragazzi mi rendono piuttosto fiducioso”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.