Bracigliano: Wi-Fi gratuito per i cittadini che possono collegarsi ad internet 2 ore al giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
wi-fiArriva in paese la connessione gratuita ad internet. Lunedì prossimo (8 dicembre), alle ore 10,30, il sindaco, Antonio Rescigno, inaugurerà al Comune il segnale wi-fi con la prima connessione alla rete. I cittadini potranno collegarsi gratuitamente ad internet due ore al giorno nelle piazze di Bracigliano. Un progetto a costo zero per le casse comunali e per gli utenti. “Abbiamo raggiunto un accordo con la società “Claracom” – dice Rescigno –: essa ha installato in paese, senza sostenere spese, la strumentazione tecnologica per consentire il collegamento alla rete. In cambio, abbiamo ottenuto due ore al giorno di connessione gratuita per i cittadini nelle nostre piazze.

Ormai internet è essenziale per la vita dei cittadini, per lo studio dei ragazzi e così abbiamo pensato di realizzare questo importante progetto abeneficio dei cittadini”. “E’ solo l’ultimo progetto importante per la nostra comunità – aggiungono gli assessori Mimì Moccia e Giovanni Cardaropoli -. Ricordiamo che, da un mese circa, abbiamo inaugurato l’auditorium comunale da 2 milioni di euro al “Palazzo De Simone”, che applichiamo sconti sulle bollette della spazzatura dai 30 ai 50 euro, grazie all’80% raggiunto nella raccolta differenziata, mentre procede l’iter per la zona industriale del “P.i.p.”, che prevede la creazione di cinquanta posti di lavoro”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.