Castel San Giorgio; Festeggiamenti in onore di Maria SS.ma Immacolata

Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioLa Festa, che ogni anno celebriamo nella nostra Comunità, vuole essere esperienza di gratuità nella gioia della lode a Dio e della comunione fraterna, accompagnati dalla presenza di Maria. Desideriamo che sia sempre più festa “comunitaria” dove tutti, vecchi, giovani e bambini, parrocchiani e ospiti, vicini e lontani possano ascoltare un trasparente annuncio di fede, gustare un tempo di profonda preghiera, sperimentare una fraterna e gioiosa accoglienza.

APPUNTAMENTI:
7 dicembre al termine della S. Messa imposizione dello Scapolare a nuovi Confratelli

8 dicembre- SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE
Ore 9,45 S. Messa, celebrata Don Graziano Cerulli Parroco di S.Maria delle Grazie e S.Croce con animazione liturgica del coro “Stella Maris”.
Ore 11,15 S. Messa, Solenne, celebrata da Padre Angelo Coronella,  fondatore dell’Associazione C.A.R.E.S Divina Misericordia della Diocesi di Alife e Caiazzo (CE), con animazione liturgica del coro “Stella Maris”.
Ore 15,30 Tradizionale Processione dell’Immacolata con la partecipazione di tutte le Associazioni cattoliche, delle Autorità e di tutto il Popolo.
A conclusione della Processione sarà celebrata la S. Messa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.