Castel San Giorgio; Festeggiamenti in onore di Maria SS.ma Immacolata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioLa Festa, che ogni anno celebriamo nella nostra Comunità, vuole essere esperienza di gratuità nella gioia della lode a Dio e della comunione fraterna, accompagnati dalla presenza di Maria. Desideriamo che sia sempre più festa “comunitaria” dove tutti, vecchi, giovani e bambini, parrocchiani e ospiti, vicini e lontani possano ascoltare un trasparente annuncio di fede, gustare un tempo di profonda preghiera, sperimentare una fraterna e gioiosa accoglienza.

APPUNTAMENTI:
7 dicembre al termine della S. Messa imposizione dello Scapolare a nuovi Confratelli

8 dicembre- SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE
Ore 9,45 S. Messa, celebrata Don Graziano Cerulli Parroco di S.Maria delle Grazie e S.Croce con animazione liturgica del coro “Stella Maris”.
Ore 11,15 S. Messa, Solenne, celebrata da Padre Angelo Coronella,  fondatore dell’Associazione C.A.R.E.S Divina Misericordia della Diocesi di Alife e Caiazzo (CE), con animazione liturgica del coro “Stella Maris”.
Ore 15,30 Tradizionale Processione dell’Immacolata con la partecipazione di tutte le Associazioni cattoliche, delle Autorità e di tutto il Popolo.
A conclusione della Processione sarà celebrata la S. Messa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.