I tifosi della Juve Stabia all’Arechi con uno striscione per il piccolo Armandino

Stampa
salernitana_juve_stabia_63E’ stato il derby della civiltà,almeno dentro e fuori lo stadio così come ci si auspicava da più parti alla vigilia. Salernitana-Juve Stabia si sono sfidate fino alla fine con grande verve e determinazione ma il tutto si è circoscritto solo al prato verde. Nessun problema di ordine pubblico tra tifosi granata e stabiesi: da Castellamare sono giunti circa 500 ultras che hanno occupato il settore inferiore della Curva Nord. Qualche sfottò, si trattava di un derby attesissimo che mancava da 6 anni, ma null’altro. Maturità e sportività sono state le prerogative di entrambe le tifoserie che hanno incitato i propri beniamini fino al 90esimo senza trascendere in attivi deprecabili o violenti. Anzi.

Dal settore ospiti un bellissimo messaggio di solidarietà per il piccolo Armandino, il piccolo tifoso della Salernitana che sta lottando con tutte le sue forze contro una brutta malattia. La sua determinazione nello sconfiggere un brutto male e la sua storia hanno colpito non solo la curva Sud che si è stretta intorno a lui ed alla sua famiglia, ma anche altre tifoserie storicamente rivali  quella della Salernitana: dalla Paganese, alla Nocerina, alla Cavese, Casertana, Cosenza ed oggi anche la Juve Stabia che durante il match dell’Arechi ha esposto uno bellissimo striscione che recitava: “Armandino vinci per noi ultras”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bel gesto…questa è la parte sana del calcio…va preservata,curata e messa in risalto come oggi…un plauso ai tifosi della Juve Stabia!

  • Bella partita. Da tifoso della Salernitana faccio i complimenti alla Juve Stabia ed ai suoi tifosi. Qualcuno gia aveva preparato i titoloni di incidenti e tafferugli, ma è rimasto deluso. Peggio per lui. Forza Salernitana e spero in un grande capionato delle vespe, in nome di un orgoglio che tutte le squadre campane dovrebbero ritrovare, per ..fare unmazzo così a quei quatro muccusielli del nord.

  • Dispiace che comunque una cosa normale debba fare notizia. Forza Granata e forza Vespe

  • Ero in Curva Sud Siberiano…e vedendo quello striscione da parte degli stabiesi, m’enn venut ‘e ccarn ncuoll!
    Pensare a quello che sta facendo Armandino ha dell’incredibile.
    E’ un vero Guerriero ed un vero Eroe.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.