Salernitana – Juve Stabia, prove di fuga per i granata. In campo Tuia, out Trevisan

Stampa
Salernitana_Paganese_5_Curva_SudSalernitana – Juve Stabia allo stadio Arechi alle ore 11. In palio c’è il primo posto in classifica e il tentativo di fuga dopo il pari del Benevento contro il Matera (3-3) e la sconfitta del Lecce a Foggia venerdì sera. Menichini ha deciso di non rischiare Trevisan. «È una partita che si carica da sola ma non sarà decisiva. Ci siamo preparati bene. Peccato per gli infortuni ma siamo competitivi», ha detto il tecnico. Al posto di Trevisan in difesa ci sarà Tuia. Questo l’undici anti – “vespe”. Salernitana con il 3-5-2 con Gori tra i pali. In difesa Tuia, Bianchi e Lanzaro. A centrocampo Colombo e Franco saranno gli esterni mentre in mezzo con Pestrin e Favasuli ci sarà Bovo. In avanti Calil e Nalini con Mendicino e Gabionetta pronti ad essere mandati nella mischia. Sugli spalti oltre 10 mila spettatori nonostante l’orario insolito. Da Castellammare meno di mille tifosi. Eccezionali misure di sicurezza delle forze dell’ordine per prevenire incidenti.

FORMAZIONI

SALERNITANA – JUVE STABIA (Stadio Arechi – ore 11)

Salernitana: Gori, Tuia, Franco, Pestrin, Lanzaro, Bianchi, Colombo, Favasuli, Calil, Nalini, Bovo. All. Menichini
A disposizione: Russo, Trevisan, Giandonato, Mounard, Castiglia, Gabionetta, Mendicino.

Juve Stabia: Pisseri, Romeo, Contessa, La Camera, Polak, Migliorini, Nicastro, Jidayi, Di Carmine, Bombagi, Lepiller. All. Pancaro
A disposizione: Fiory, Cancellotti, Liotti, Caserta, Vella, Gomez, Ripa.

Arbitro: Serra di Torino.
Assistenti: Baccini di Conegliano e Galetto di Rovigo

– Si gioca la 16esima giornata del campionato di serie C, girone C.

COSÌ IERI: Savoia-Reggina 2-0, Martina Franca-Cosenza 1-1,
Melfi-Lupa Roma 3-0, Benevento-Matera 3-3, Foggia-Lecce 2-0
(giocata venerdì).

COSÌ OGGI: Ischia-Messina (ore 11), Salernitana-Juve Stabia (ore 11),
Aversa- Paganese (ore 14.30), Catanzaro-Casertana (ore 16),
Lamezia-Barletta (ore 18).

CLASSIFICA: Salernitana 34; Benevento 33; Juve Stabia 32; Lecce 31;
Foggia 28, Matera 26; Casertana e Catanzaro 24; Vigor Lamezia 22;
Lupa Roma 21; Paganese, Melfi 19; Cosenza 16; Messina 15; Martina
Franca 14; Barletta 13; Savoia 12; Ischia 10; Aversa Normanna 7;
Reggina 6.  (Reggina -4, Foggia -1).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.