Bellizzi: ancora arresti per droga. Fermato pregiudicato con 450 dosi di hashish

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_2Non si ferma nemmeno nei giorni di festa l’azione ei Carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa volta a finire nella rete tesa dagli uomini del Maresciallo MACRI’ è un pregiudicato di Bellizzi, G.P. 32enne, sorpreso dai Carabinieri, nel centro della città mentre confabulava in modo strano con un giovane (forse un acquirente con il quale stava contrattando il prezzo della dose).

Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno bloccato il pregiudicato a bordo della sua auto all’interno della quale hanno rinvenuto sette grammi di hashish già suddiviso in dosi, mentre la successiva accurata perquisizione a casa ha permesso di recuperare un “panetto” di hashish del peso di 85 grammi e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi abilmente occultati all’interno del garage.

I Carabinieri del Laboratorio Analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Salerno hanno quantificato in 450 le dosi ricavabili dalla droga in sequestro.
L’arrestato, sarà processato con rito direttissimo.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.