Castel San Giorgio: Giunta ha approvato controdeduzioni alle osservazioni pervenute al PUC

Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioLa Giunta Comunale di Castel San Giorgio ha approvato le controdeduzioni alle osservazioni pervenute al PUC, adottato con delibera della stessa Giunta lo scorso 8 agosto 2014. I contributi pervenuti nella fase di partecipazione, in gran parte pertinenti ed appropriati, tanto da essere accolti in misura significativa, confermano, ancora una volta, l’interesse che i cittadini di Castel San Giorgio hanno sempre mostrato verso le tematiche della gestione del territorio.

Particolarmente faticoso è stato il lavoro istruttorio svolto dal progettista del PUC, l’ingegnere Michele Perone, che ha dovuto predisporre pareri istruttori e proposte di controdeduzione alle 150 osservazioni pervenute entro il termine dello scorso 31 ottobre.
La tempistica del procedimento è stata rispettosa delle previsioni normative che obbligano l’organo di governo a deliberare entro 30 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle osservazioni.

Il processo di pianificazione prosegue con gli ulteriori adempimenti che prevedono l’acquisizione dei pareri da parte degli Enti Territoriali competenti fino al parere di coerenza di competenza dell’Amministrazione Provinciale di Salerno.
La delibera di approvazione e l’elaborato approvato sono stati pubblicati, come tutti gli atti e gli elaborati fin qui prodotti, sul sito web istituzionale dell’Ente e sul sito predisposto a supporto dell’intero processo di pianificazione all’indirizzo www.puccastelsangiorgio.it.

Il Sindaco Longanella ha espresso grande soddisfazione per questo ulteriore traguardo raggiunto nell’articolato processo della pianificazione comunale, dichiarando: «Ringrazio tutti i componenti della Giunta che hanno partecipato ai lavori che hanno condotto all’approvazione delle proposte di controdeduzione predisposte da Responsabile del procedimento del nostro Ufficio Tecnico che ha lavorato alacremente per consentire il rigoroso rispetto del termine imposto dalla normativa vigente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.