Equitalia, ecco il condono: cartelle sotto i 300 euro non dovranno essere pagate

Stampa
cartelle_pazzaNovità in vista per Equitalia che con la nuova sanatoria condonerà tutte le cartelle sotto i 300 euro non saldate a partire dal 2000. I piccoli evasori, così, potranno non dover pagare i loro debiti: Circa il 70% di quelle in mano a Equitalia, potrebbero essere condonate. Data la cifra si tratterà di persone che non hanno pagato piccole multe o il canone.

Equitalia potrebbe fare un ultimo tentativo per incassare le cartelle, il condono potrebbe servire anche allo Stato, che si eviterebbe eventuali accuse da parte della Corte dei conti.

Fonte Il Mattino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.