Il “Vikingo” ringrazia i tifosi della Curva Sud per il contributo ad Armandino

Stampa
Raffaele_ArmandinoLo storco tifoso granata Raffaele il “Vikingo” ringrazia i tifosi della Curva Sud per il contributo dato per Armandino raccolto liberamente nella giornata di domenica 7 dicembre 2014 prima della gara contro la Juve Stabia vinta poi dai granata per 3 reti a 2. Raffaele affida il suo messaggio alla suo pagina ufficiale di Facebook: “Voglio prima di tutto ringraziare tutti voi che avete contribuito per il piccolo Armandino riponendo la vostra fiducia in me, e la vostra commozione mi hanno reso fiero ed orgoglioso! Noi tutti crediamo che Armandino ce la farà. Come sempre il mio motto chi è leale, onesto e perbene va a testa alta: forza Salernitana. Vi voglio bene a tutti voi che mi seguite… il vichingo”.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • queste personalizzazioni sono la rovina dello scopo benefico delle offerte fatte dalla gente,
    i gruppi ultras TUTTI avevano già fatto una raccolta di fondo prima della partita con il Lecce. Mò se ne esce questo signore con le raccolte personali che denotano solo ed esclusivamente voglia di visibilità. spiace dirlo ma ancora una volta hai perso l’occasione per essere uomo credibile!

  • caro alberto se tu non sai i soldi che sono stati raccolti come sono stati usati o meglio come saranno usati non parlare capito. Se a salerno esistono uomini credibili forse raffale è tra loro, e poi se credi che Raffaele lo faccia solo per farsi notare sti caxxi l’importate è che al piccolo armandino gli venga data qualche possibilità in più poi mi chiedo tu che critichi hai fatto qualche cosa ? ciao

  • no guarda ti sbagli proprio,raffaele nn è una persona cosi,se lo conoscessi bene sapresti che è una persona buona e sincera e nn si mette li a far ste cose solo per visibilità…stiamo cercando di aiutarlo tutti armandino,chi piu chi meno,economicamente o moralmente e poi si sa che la stampa fa gli articoli anke come vuole!!!

  • sono le parole che parlano da sole Voglio prima di tutto ringraziare tutti voi che avete contribuito per il piccolo Armandino riponendo la vostra fiducia in me, e la vostra commozione mi hanno reso fiero ed orgoglioso! Noi tutti crediamo che Armandino ce la farà. Come sempre il mio motto chi è leale, onesto e perbene va a testa alta: forza Salernitana. Vi voglio bene a tutti voi che mi seguite… il vichingo”.
    e voi che lo difendete evidentemente non avete capito una mazza. in quanto a CAGATE sei tu serretiello a spararle. TACI!!!!RIDICOLO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.