Forza Italia Salerno Città invita a comprare salernitano

Stampa

Compra_Salerno“La crisi che attanaglia la realtá economica di Salerno, come della sua provincia, merita attenzione da parte di tutte le forze sociali e politiche, senza distinzioni di parte. Forza Italia Salerno cittá, invita a comprare italiano, meglio ancora se salernitano, durante le festivitá natalizie. Per Natale spendiamo nei negozi di Salerno, spendiamo in prodotti italiani e, possibilmente, spendiamo salernitano. “In un momento di crisi come questo – dichiara Antonio Roscia, coordinatore Cittadino di FI Salerno – appare necessario dare una mano concreta al terziario della nostra terra e dei nostri operatori turistici e commerciali. Spendiamo dunque in prodotti tipici della nostra tradizione enogastronomica, anche della nostra generosa provincia, compriamo prodotti freschi delle nostre filiere alimentari, rimaniamo per le festivitá a Salerno per far crescere tutti insieme la nostra economia. Tutti uniti per Salerno”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari esponenti di FI & C. allora,
    prima approvate, voi del SUD contro il SUD, la legge sul federalismo filonordista poi vi affannate a sostenere i prodotti della nostra terra.

    Spiegatelo ai lettori e agli elettori come funziona questo giochetto.

  • ROMA, 9 DIC – Da domenica i primi treni ad Alta Velocità arriveranno fino all’aeroporto di Fiumicino: con l’avvio del nuovo orario invernale, quattro corse Frecciargento (due in arrivo e due in partenza) collegheranno lo scalo con Venezia, Padova, Bologna, Firenze e Roma. I nuovi collegamenti veloci, presentati oggi, rientrano nell’accordo firmato ad agosto tra il ministro dei trasporti Maurizio Lupi e l’a.d. di Fs Michele Elia per collegare con l’alta velocità gli scali di Roma, Milano e Venezia.

    Le Ferrovie del Centro-Nord abusivamente dette dello Stato.
    Matera città della cultura? Ditemi come si fa per andarci in un tempo decente con il treno.

    Dove sono gli onorevoli del SUD?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.