No all’economia illegale: competenze professionali a confronto, se ne parla venerdì a Salerno

Stampa
euro_soldiNo all’economia illegale – Competenze professionali a confronto. Evento formativo organizzato da A.D.C.-Associazione Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Salerno, in collaborazione con l’O.D.C.E.C. Salerno e l’Ordine degli Avvocati Salerno. La partecipazione attribuisce crediti formativi. L’appuntamento è in programma venerdì 12 dicembre dalle 15 alle 19 presso il  Salone Bottiglieri – Palazzo S. Agostino – Via Roma, Salerno. Ad aprire i lavori il presidente dell’Associazione Dottori Commercialisti di Salerno Antonio Piluso.
Previsti i saluti del Presidente dell’Ordine degli Avvocati Americo Montera e del Presidente O.D.C.E.C Salerno Oscar De Franciscis, di Adriano Barbarisi Consigliere Nazionale C.N.D.C.E.C, di Emilio Vastarella Direttore Agenzia Delle Entrate Provincia di Salerno. Introdurrà i lavori Vilma Iara Presidente Nazionale A.D.C Associazione Dottori Commercialisti. A cordinare i lavori il giornalista Andrea Manzi. I temi trattati saranno: PREVENZIONE. Misure Ante: usura, riciclaggio, racket. Ne parleranno Antonio Annunziata, Alessandro Brancaccio, Angelina Principe, Francesco Rotondo, Francesco Vildacci, Fabio Zunica. REPRESSIONE. Istituzioni e associazioni in campo.Ne parleranno Franco Casillo, Enrico Coscioni, Marisa Di Vito, Luigi Frezzato, Franco Malvano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.