Rubano portafogli al supermercato e poi prelevano soldi al bancomat, nei guai tre persone

Stampa
furto_supermercato_ladri_carabinieri_1Nella giornata di ieri, a seguito di articolate indagini, i militari della compagnia di Sala Consilina hanno sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora due donne ed un uomo, residenti ad Eboli, per il reato di furto aggravato.

furto_supermercato_ladri_carabinieri_2Come dimostrato dai carabinieri delle stazioni di Buonabitacolo e Padula, infatti, il trio, lo scorso 25 luglio si e’ reso protagonista, all’interno di un supermercato sito alla frazione scalo del comune di Montesano sulla Marcellana, del furto con destrezza di un portafogli, contenente la somma di euro 60 e carte di credito, custodite all’interno della borsa appoggiata in un carrello per la spesa utilizzato da una signora, intenta a fare compere.

 

Pochi minuti dopo il furto, come ripreso anche da alcuni sistemi di videosorveglianza, la banda operava due prelievi presso sportelli bancari del Vallo di Diano, prelevando complessivamente la somma di euro 850.

 

Il gruppo, individuato nonostante lo stratagemma di coprirsi il volto con le mani, ora non potra’ piu’ allontanarsi dal comune di Eboli e dovra’ essere sempre reperibile per i controlli da parte delle forze di polizia.

 

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.