Salerno: convegno Aniem “Il cantiere che cambia: innovazioni e tecnologie”

Stampa
lavori_pubblici_cantiereSi terrà domani pomeriggio, giovedì 11 dicembre 2014, con inizio alle ore 18,00 presso l’Hotel Mediterranea  a Salerno , l’incontro formativo “Il cantiere che cambia: innovazioni e tecnologie a servizio della produttività” organizzato da ANIEM Salerno.

Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Condor s.p.a,  si farà il punto sulla gestione industrializzata del cantiere edile, analizzando le più moderne soluzioni tecniche in termini di prodotti e servizi attraverso l’illustrazione di case story (Condor S.p.A. per la Stazione marittima di Salerno e per la nuova sede del CNR a Napoli)  e la proiezione di video. La presenza di esperti e professionisti del settore sarà, inoltre, occasione per confrontarsi e discutere sulle tematiche presentate e le proposte illustrate. Saranno presentati i servizi offerti da Condor ai propri clienti, con particolare attenzione ai vantaggi del nolo e della gestione industrializzata del cantiere, sia in termini di progettazione sia di logistica, e allo studio dei tempi di montaggio delle attrezzature per la realizzazione delle pareti.

La collaborazione con Condor, azienda leader nell’industrializzazione dei cantieri edili – spiega il presidente dell’ANIEM Salerno, Pietro Andreozzi – testimonia l’importante ruolo della nostra associazione che mira a fornire  agli associati servizi sempre più vicini alle esigenze delle imprese e a vincere le nuove sfide lanciate dal mercato.

 

All’incontro prenderanno parte Pietro Andreozzi, Presidente Aniem Salerno, Mario Mignone, Key Accaunt Manager Condor spa e Francesco Troilo, Project Manager Condor spa.

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il cantiere infinito.Ecco cosa dovete discutere.Un privato riesce in sei mesi dove il pubblico Impiega 20 anni,se va bene Se penso alla Salerno Reggio Calabria,questa e’ costata quanto il progetto della Nasa sulla Luna.E vi permettete di fare il convegno?Ma chi lo paga sto convegno, a proposito?No cosi’ per capirci.Ma come potete permettervi di fare un convegno sui Cantieri quando abbiano una situazione paradossale sul Crescent?E’ come se Dracula facesse un Convegno sull’emofilia.Bah…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.