Salerno: gioca gratta e vinci da 10 euro e ne vince 500 mila. E’ accaduto a Pastena

Stampa
gratta_e_vinci_bigAcquista un Gratta e Vinci da 10 euro e ne vince 500 mila. E’ accaduto in una nota ricevitoria del quartiere di Pastena a Salerno. Il fortunato giocatore ha trovato i numeri giusti con la vincita da mezzo milione di euro. A quanto pare il biglietto è stato giocato agli inizi di novembre e solo ieri il Monopolio di Stato ha comunicato alla ricevitoria la vincita avvenuta. Bottiglie di champagne per festeggiare la dea bendata e caccia da parte dei curiosi all’identikit del presunto super fortunato. Auguri di rito da parte dei titolari della rivendita all’uomo o alla donna forse proprio del popoloso quartiere della zona orientale per un natale speciale soprattutto di questi tempi di magra.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dovreste dire la fortunata, comunque chi ha vinto spende almeno 100 euro al giorno in gratta e vinci…..la conosco bene; se non giochi non vinci

  • Onestamente mi fà piacere per lui/per lei.GODITELI IN BOCCA AL LUPO e fatti un altra grattata…non di biglietto questa volta!

  • Uno Stato di Diritto non puo’ fare la Pubblicita:Ti piace vincere facile?E’ incivile ascoltare uno spot come:Gioca con Moderazione.Moderazione che significa?Giocare una,due cento,duecento volte?Che significa?La realta’ e’ che molti anziani buttano intere pensioni rincorrendo una possibilita’ che rasenta l’impossibilita’perche’ perdono di vista il reale potere di acquisto e le reali probabilita’ di vincita:Bassissime. Ricordo di aver visto un uomo di Lottomatica scappare su pressione delle Iene riguardo certe operazioni dirigenziali poco trasparenti.Anche quello e’ un settore,insieme ad appalti su Autostrade e Cantieri,dove la Magistratura dovrebbe colpire.Dove girano molti soldi l’associazione Imprenditoria,Malavita e Corruzione degli Uomini di Stato e’ frequente.

  • il gioco e corruzione, che schifo. Io non gioco niente e mi ritrovo sempre qualche soldo in tasca.

  • Legalizzando il gioco d’azzardo, mi chiedo perché lo stesso discorso non possa valere per la prostituzione, con il ritorno delle case chiuse o cose simili. Anche le droghe allora. Quale è il confine da non oltrepassare? L’osservazione dell’amico di cui sopra, è riassumibile nel messaggio pubblicitario: gioca con moderazione, equivale a drogati con cautela e fai sesso in maniera adeguata. La dipendenza è uguale. Cambia il metodo.

  • La prostituzione altro non e’ che un contratto il cui oggetto e’ il corpo.Attualmente in Italia la prostituzione non costituisce realto ne’ e’ illegale.E’ illegittima la prestazione ovvero una prostituta non puo’ rivolgersi all’Autorita’ Giudiziale per il mancato pagamento.Altro e’ la riduzione in schiavitu` o l’induzione alla prostituzione.Attualmente queste due forme di Violenza vengono colpite con sanzioni di 500 euro ai clienti,sulla base di una norma incostituzionale partorita da un Governo che si e’ distinto per Giovani Parlamentari dalle riconoscibili capacita’ manageriali:Seno,sedere,labbra rifatte,stacchetti televisivi.Direi che questa situazione ha poco in comune con lo Stato che pubblicizza vincite facili falsando le reali probabilita’ di vincita.Nel primo caso abbiamo uno Stato di polizia inefficiente e nel secondo Caso uno Stato che induce le fasce deboli in errore.

  • E’ una bufala. Non esiste alcun “Gratta e Vinci” da 10€ che abbia una vincita da 500.000€.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.