Tesseramento Pd Salerno, pm Montemurro ascolta segretario Landolfi

Stampa
Landolfi_PD_SalernoE’ durato circa un’ora l’incontro tra il segretario provinciale del Pd Salerno ed il pm Vincenzo Montemurro nell’ambito dell’inchiesta sul tesseramento del partito. Lo scrive il corrieredelmezzogiorno.it che riporta anche alcune dichiarazioni del segretario provinciale:  «E’ stata una chiacchierata serena, tranquilla – ha detto Landolfi al corrieredelmezzogiorno.it e aggiunge: «Ho avuto modo di spiegare e chiarire le modalita’, le procedure di tesseramento seguite negli anni scorsi.Credo sia stato un incontro utile a tutti».

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma davvero pensate che Landolfi sia in grado di sostenere un colloquio di un ora?

  • Il tesseramento è sempre stato pilotato a Salerno e provincia nei Ds prima e nel PD ora. Chi ha vissuto le guerre interne negli anni della Segreteria D’Attorre lo sa bene. Lo scontro allora tra deluchiani e bassoliniani era suon di tessere e di delegati la congresso provinciale, in palio la maggioranza al direttivo provinciale. Non è cambiato molto in questi ultimi anni. Il Dominus a Salerno è e rimane il “Padrone della Ferriera ” di via Roma. Questo lo sanno anche le pietre del selciato. Gli interessi in ballo sono enormi, e la gestione del partito serve come foglia di fico per la legittimazione locale e per il braccio di ferro con i leader nazionali di turno. Cambiano i comprimari, ma qualcuno deve comperare le tessere e scriverci dei nomi sopra, per poi, come truppe cammellate, portarli a votare alle primarie di turno

  • A 18 anni ero di destra; a 24 anni ero Berlusconiano;a 28 anni ero di nuovo di destra; a 30 anni ero disgustato; a 32 anni mi sentivo cittadino di serie C.A 34 anni non dipendo piu’ dalle idee dei Partiti e guardo la realta’.Politica,Televisioni e Giornali raccontano una storia diversa da quella che io chiamo Realta’.La realta’ rimane realta’,per cui o applichiamo la Costituzione (i capaci e i meritevoli devono adire le piu’ alte cariche dello Stato e non gli amici di amici)oppure non c’e’ salvezza.Smantellatevi e andate a lavorare.Vi accorgete presto della realta:Manca il lavoro e abbondano le tasse.Questo Sistema Romano e radicato in Tutta Italia porta solo Poverta’ ai molti e ricchezza a pochissimi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.