Buonabitacolo: rubò bestiame nel 2012, arrestato 38enne

Stampa
CARABINIERI_ARRESTO_MANETTENel corso della mattinata di giovedì 1 dicembre a Buonabitacolo nel Vallo di Diano, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto una persona di 38 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lagonegro. L’uomo infatti deve scontare un anno di reclusione per un furto commesso nel 2012. In quell’occasione G.G. venne riconosciuto quale autore del furto di bestiame, per un valore ammontante di circa 4000 euro.

Sempre i militari nell’ambito di servizi predisposti dalla compagnia di Sala Consilina, tesi a reprimere la commissione di reati in genere, hanno denunciato un rumeno, proveniente dal campo nomadi di Cosenza, trovato alla guida della propria autovettura con una patente risultata falsa, posta sotto sequestro. L’uomo insieme alla compagna, anch’essa rumena, sono stati proposti per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per tre anni. Alla medesima misura preventiva sono stati proposti due cittadini romeni, provenienti anch’essi dal campo rom di Cosenza, trovati ieri pomeriggio nei presi di istituti di Credito ed esercizi commerciali, senza giustificato motivo sulla loro presenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.