Castel San Giorgio: rimosse campane per il vetro dopo raccolta porta a porta

Stampa
campane_vetro_rimosseL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, e in particolare l’Assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano che stamattina, dopo la partenza ad ottobre del servizio di raccolta del vetro porta a porta, sono state rimosse da tutto il territorio cittadino le “campane” per la raccolta del vetro.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco e dall’Assessore Salvati. Quest’ultimo ha così commentato:

«Siamo stati tra i primi Comuni della Provincia di Salerno ad aver attivato la raccolta porta a porta del vetro, servizio che ci sta regalando successi straordinari. Questo nuovo servizio voluto dall’Amministrazione Longanella e dall’Assessorato che mi onoro di guidare, ci ha permesso, dopo tredici anni dall’inizio della raccolta differenziata nella città di Castel San Giorgio, di rimuovere finalmente le ventidue campane per la raccolta vetro, diventate da tempo, purtroppo, ricettacolo di rifiuti di ogni genere. In questo modo, con le festività natalizie ormai alle porte, i cittadini non saranno costretti a vedere rifiuti ammassati vicino alle campane. Un tocco di vivibilità e civiltà ulteriore che era doveroso mettere in pratica e del quale si sono convinti, infine, anche i vertici del Consorzio di Bacino. L’Amministrazione Longanella continua a mantenere gli impegni con i cittadini di Castel San Giorgio e questa iniziativa dimostra, ancora una volta di più, la grande attenzione per l’ambiente e l’amore per la propria città. Con l’impegno nostro e della gente, otterremo sicuramente risultati ancora più esaltanti».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.