Contrasto alla criminalità a Nocera Inferiore: risultati operativi e sequestro droga

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, coadiuvati da personale della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine  Campania, come disposto dal Questore Alfredo Anzalone, ha effettuato straordinari controlli del territorio per contrastare i reati di criminalità diffusa in particolare reati contro la persona ed il patrimonio. Nell’ambito di tali servizi  sono state effettuate diverse perquisizioni  locali e personali e controlli a circoli ricreativi siti in zone centrali della città  che  hanno portato al sequestro di numerose dosi di sostanza stupefacente corrispondenti a 4,5 gr. di marijuana gr. 1,70 di cocaina  e mg. 600 di metadone per uso non terapeutico ed al rinvenimento di un motociclo provento di furto prontamente  restituito al legittimo proprietario.

Nel corso delle attività  di prevenzione sono stati effettuati numerosi posti  di controllo ed è stato inoltre proposto il divieto di ritorno nei confronti di R.N.  pregiudicato quarantaquattrenne di  Boscoreale (NA). Questi i risultati complessivi conseguiti nell’ambito delle attività di prevenzione e  contrasto alla criminalità  nel Comune di Nocera Inferiore: Persone identificate nr.159; Posti di controllo effettuati nr.9; stupefacenti sequestrati – tipo: marijuana (gr.) 4,50, cocaina gr. 1,70,  metadone   mg. 600; esercizi pubblici controllati nr.5; Veicoli controllati nr.44; contravvenzioni e sequestri ex art. 75/D.P.R. 309/90 (Legge Stupefacenti) nr. 4 ; veicoli rubati rinvenuti nr. 1; autoveicoli sequestrati nr.2; patenti ritirate nr.1; perquisizioni locali nr. 3.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.