Salerno: nella sede di Confindustria due giorni con il “Forum sul Turismo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confindustria_salernoVenerdì 12 e sabato 13 dicembre, nella sede di Confindustria Salerno, avrà luogo il Forum sul Turismo. L’iniziativa, promossa da Confindustria Salerno e finanziata dalla Camera di Commercio di Salerno nell’ambito del bando C.R.E.S.C.I.T.A., è finalizzata a creare un momento di confronto tra operatori privati e pubblici del comparto turistico partendo dall’analisi dei fattori di competitività e attrattività del turismo in Campania e nella provincia di Salerno. L’evento si articolerà in due sessioni. Venerdì 12, con inizio alle ore 14.30, l’iniziativa, dedicata agli operatori turistici, prevede l’analisi approfondita della situazione turistica del territorio al fine di indicare le strategie e gli strumenti per agevolare lo sviluppo del settore ed incrementare la sua produttività.

Sabato 13 con inizio alle 9.30 avrà luogo la Tavola Rotonda sul tema:“Fare rete al Sud Italia per competere sui mercati internazionali”. Dopo i saluti introduttivi di Mauro Maccauro, Presidente Confindustria Salerno Giuseppe Canfora, Presidente Provincia di Salerno; interverranno:Pasquale Sommese Assessore al Turismo Regione Campania; Marcello Pittella  Presidente Regione Basilicata; Salvatore Adduce Sindaco Matera; Michelangelo Lurgi Presidente della Rete Destinazione Sud eAntonio Fasolino Presidente Aeroporto Salerno Pontecagnano scarl. Modera i lavori Monica Di Mauro.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.