Salerno: nuova operazione di sgombero, liberata area sotto ponte Via Irno

Stampa
Vigili_Urbani_Municipale_sgomberoNella giornata di oggi gli Agenti del Comando di Polizia Municipale di Salerno hanno eseguito un capillare controllo del territorio cittadino, iniziando alle prime luci dell’alba con lo sgombero dell’area sottostante il ponte della tangenziale alla via Irno, di fronte al Parco Pinocchio dove venivano sorpresi ancora a dormire due cittadini romeni che sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per invasione di terreni. Non è la prima volta che gli uomini del Nucleo Operativo si concentrano nell’area soggetta all’operazione ed in passato vi erano stati insediamenti rom costituiti da molte più persone.

Nel corso degli interventi odierni sono stati verbalizzati e deferiti all’A.G.  cinque parcheggiatori abusivi per inottemperanza all’O.S. vigente, che vieta tale attività su tutto il territorio cittadino. Sono stati controllati diversi esercizi commerciali nei cui pressi sono soliti esercitare l’attività di accattonaggio persone di nazionalità straniera, nel contesto di tale attività sono stati verbalizzati otto questuanti di cui sette venivano deferiti all’A.G. per inottemperanza al Foglio di Via Obbligatorio emesso nei loro confronti dal signor Questore di Salerno con divieto di ritornare in questo comune per due anni .

Il Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale nella serata del 10 dicembre 2014 ha provveduto ad effettuare un ulteriore servizio di controllo del territorio ai fini della prevenzione e della repressione del fenomeno della prostituzione su strada nella zona industriale e lungo il litorale marino. Durante il corso dell’attività sono stati elevati otto verbali a meretrici, di cui una è stata deferita all’A.G. perché inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Salerno per anni tre, mentre sono stati verbalizzati nove clienti delle stesse con l’identica sanzione di € 500,00.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ore 14 a piazza ferrovia come tutti i giorni si danno appuntamento una quindicina di venditori di calzini napoletani ..ora fanno anche i parcheggiatori…sono facili da individuare tutti li vedono pardon quasi tutti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.