Aggredito con la fidanzata in litoranea, 30enne muore dopo due mesi di agonia

Stampa
litoranea_sole_pontecagnanoE’ morto questa notte per arresto cardiaco Natalino Migliaro il giovane che rimase vittima di una aggressione, assieme alla fidanzata in litoranea il 5 ottobre scorso. Il 30enne era nel centro riabilitativodi Campolongo quando il suo cuore si è fermato. Le indagini, intanto, vanno avanti per individuare gli aggressori che malmenarono la coppia riducendo in fin di vita Natalino Migliaro. I militari indagano soprattutto tra gli stranieri della zona, in particolare quelli provenienti dall’est Europa su cui si sono strette le indagini dopo la violenza

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se li prendono devono fare la stessa fine…e io voglio essere uno di quelli che li mena…

  • Queste sono le lotte sociali guerre tra poveri… grazie dobbiamo dirlo alla bella politica a chi chi ha permesso queste migrazioni incontrollate al finto perbenismo degli italiani grazie..
    Risposa in pace Natalino…

  • In questo strano e maledettissimo paese quando approveremo la pena di morte, almeno per i reati più odiosi e intollerabili.

  • “politica che ha permesso queste migrazioni incontrollate”: ma quale politica! SVEGLIA, piu’ immigrati entrano piu’ soldi prendono le ditte amiche dei politici cha abbiamo votato. Tu chi hai votato?

  • Due mesi di indagini e non si è stati capaci di individuare i responsabili! Riposa in pace Natalino, un abbraccio ai familiari

  • SPERO CHE I FINTI PERBENISTI E GENTE CHE ROMPE DICENDO SOLO STUPIDAGGINI LA FACCIA FINITA CI VOGLIONO PENE ESMPLARI DEVONO PAGARE QUESTI VERMI LA SOCIETA CIVILE E ALTRO LA POLITICA LE ISTITUZIONI E LA GENTE DI BASSA LEVATIRE DEVE FINIRLA DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE PERBENE – GLI IMMIGRATI SENZA LAVORO CHE CI SONO IN ITALIA VANNO CACCIATI TANTO SONO LORO CHE FANNO LO SCHIFO IN QUELLE ZONE ERA SOLO UN GIOVANE CHE VOLEVA VIVERE RIPOSA IN PACE

  • Ma qui bisogna rimettere in piedi il far west!Che poi i delinquenti siano
    di un posto o di un altro,poco importa.

  • che l’italia è alla frutta lo sappiamo benissimo,ormai qualsiasi parola va al vento.pero’ una domanda mi sorge a prescindere da tutto quello che è successo……lo sanno anche i neonati che quella è zona non rossa,ma di sangue……che ci facevano questi 2 li’?io la dico proprio francamente,se mi dovrei appartare in quella zona con la mia ragazza preferisco farmela a mano…..scusate ma è cosi!!!!premesso atti vandalici del genere non dovrebbero succedere,ma frequentare quelle zone soprattutto di notte è un errore madornale….mi dispiace!!!

  • Condoglianze alla famiglia e alla fidanzata. La pena didi morte o in alternativa atroci sofferenze devono accompagnare gli autori del delitto.

  • Per tutti coloro che hanno bandito la B ossi- Fini , e’ sulla vostra coscienza questo ragazzo.

  • Purtroppo queste disgrazie non capitano mai ai perbenisti o ai politici! Non devono mai capitare, ma capitano sempre alla povera gente che non fa male a nessuno! riposa in pace e nessuna pieta per gli assassini!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.