Site icon Salernonotizie.it

Baronissi: gli eventi del weekend di Luci dell’Irno

Stampa
Teatro, musica, letture animate per i bambini e giochi: è molto ricco il weekend di spettacoli per Luci dell’Irno, la kermesse promossa dal Comune di Baronissi in collaborazione con la BCC di Fisciano. 

Il Teatro B propone “La Cantina delle Arti” in “Sik Sik, L’Artefice Magico” di Eduardo De Filippo con la regia di Enzo D’Arco: spettacoli al Teatro “Benedetto XVI” S. Maria di Costantinopoli sabato 13 alle ore 21 con replica la domenica alle 19.30. Sabato 13 dicembre, a Orignano, mercatino di beneficenza a cura dell’Associazione Luce; dalle ore 17.00 alle 21.00, al Parco della Rinascita, la Ludoteca di Babbo Natale con spettacoli per i più piccoli. Alle ore 19.00, al Museo F.R.A.C dove è possibile ammirare la retrospettiva su Ugo Marano, reading performativo “Spazio Bianco” a cura dello scrittore e regista Francesco Puccio. In serata, in piazzetta Notari,  esibizione del Coro S. Agnese.

Domenica 14 dicembre, spettacoli a cavallo, fino alle 13.00, al Centro Equestre Madre Terra; dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e alle ore 18.30, al Parco della Rinascita/Fontana del Pellegrino, Cantata dei Pastori a cura delle Associazioni All’Arrembaggio  e Anima Libera. Dalle ore 18.00 alle 21.00 in viale Ferrovia, Corso Garibaldi, Piazzetta Notari, l’Associazione Corale “Libentia Cantus” presenterà cori e canti natalizi. Nel weekend, sempre aperti i Mercatini di Natale e i Mercati di Coldiretti con l’esposizione e la vendita di prodotti agricoli.

Exit mobile version