Basket in carrozzina, Crazy Ghosts in casa contro il Santo Stefano

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostInizia il girone di ritorno del campionato di serie A di basket in carrozzina. La Crazy Ghosts INAIL Battipaglia sarà impegnata in casa contro il Santo Stefano . I marchigiani precedono in classifica i battipagliesi di 2 punti frutto della vittoria nella prima giornata di andata proprio contro i gialloneri cari al presidente Spinelli.

Era ottobre e i marchigiani si imposero con un netto 82 a 31. Sabato la Crazy Ghosts dovrà lanciare il cuore oltre l’ostacolo per tentare di dare una soddisfazione ai propri tifosi e per mettere a frutto tutto quel che di buono si è visto nelle ultime due giornate che, seppur hanno segnato due sconfitte, hanno altresì evidenziato ampi miglioramenti nel gioco soprattutto offensivo. L’appuntamento per Crazy Ghosts Inail Battipaglia – Santo Stefano è per Sabato 13 Dicembre alle ore 18 presso il PalaSchiavo sito in rione Taverna di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.