Cidec Salerno: « De Luca ha ragione, non ci si può lamentare del troppo successo»

Stampa
slittaPiena solidarietà della Cidec, Confederazione Italiana degli Esercenti e Commercianti, al Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca che,  nella consueta tribuna televisiva in onda su Lira Tv, ha lanciato accuse contro quelli che si lamentano troppo delle iniziative natalizie.

«Senza schernire alcun salernitano, ma il Sindaco ha ragione: non ci si può lamentare per il troppo successo delle luminarie a Salerno – afferma Giuseppe Salvati della CIDEC Regionale – Naturalmente De Luca accolga i suggerimenti di quanti propongono  una migliore ricezione dell’imponente flusso di visitatori, ma valuti anche la possibilità di diluire nel tempo e allargare nello spazio i luoghi di attrazione delle luminarie e degli eventi a esse legati».

Anche il presidente di Cidec Salerno, l’imprenditore Giacomo La Marca, sostiene le posizioni del sindaco De Luca e annuncia che ci saranno iniziative degli esercenti aderenti alla Cidec affinché sia garantita la massima assistenza in termini di informazione turistica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete il quartier generale a Pastena e la Zona Orientale è un mortorio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.