Handball: la Jomi Salerno non si fida del Dossobuono, sabato l’incontro alla Palumbo

Stampa
Handball_Jomi_PDO_SalernoImpegno sulla carta soft per la Jomi Salerno che riceverà alla Palumbo la cenerentola Dossobuono, ancora ferma al palo. Ma il team salernitano, alle prese con diversi acciacchi (non saranno della partita Coppola e Ferrentino, in forse Beba), proprio non si fida dei numeri ben sapendo che le giovani venete hanno una gran voglia di centrare il primo successo stagionale e che a Salerno giocheranno senza particolari assilli. Le campionesse d’Italia distano 4 lunghezze dalla capolista Conversano ed un solo punto dal Teramo secondo, compagini che saranno impegnate rispettivamente a Ferrara ed a Nuoro e proprio per questo motivo coach Nasta ha predicato saggezza e umiltà ben sapendo che il turno dovrà essere capitalizzato al meglio per cullare ancora la speranza di un aggancio. “Sono curioso di vedere all’opera le nostre giovani che tanto bene hanno fatto in Coppa EHH contro il Bera Bera” dice il presidente Pisapia.

“Stiamo rispettando alla lettera il programma di inizio stagione e sono certo che questo gruppo ha ancora un margine di crescita. La partita contro il Dossobuono dovrà darci ulteriori indicazioni al riguardo”. E a proposito di giovani. Domenica comincia a Conversano il Campionato Interregionale Campania/Puglia under 14 femminile che si articolerà su 8 turni tra PDO  Salerno (A e B), Conversano e Benevento. Dopo il concentramento  si radunerà la Rappresentativa Area Sud (Campania/Calabria/Puglia) Femminile-Selezione per il Trofeo delle Aree 2015. Sei le convocazioni per la PDO Salerno: Simona Biraglia, Erika De Somma, Alessandra Genovese, Ludovica Loria, Roberta Motta, Serena Santoro, tutte atlete nate tra il 200 e il 2002 allenate da Laura Avram

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.