Primarie Pd, De Luca : “I nostri figli sono più importanti di coalizioni, bandiere di partito e capigruppo”

Stampa
De_luca_napoli_deluca“Voglio ricordarvi che le primarie si faranno. Faccio appello alle persone perbene e non ai capicorrente, voglio parlare alle donne e agli uomini liberi e a quelli che si sono stancati della politica politicante. I nostri figli sono più importanti di coalizioni, bandiere di partito e capigruppo. Guardate alla concretezza dei fatti. Scegliete non sulla base degli ideologismi. Dobbiamo dare la speranza di poter cambiare le cose, con correttezza e non con giochi di prestigio”. Lo ha scritto il sindaco De Luca sulla sua bacheca facebook riportando un passaggio del suo intervento nel corso di un incontro a San Giorgio a Cremano

GUARDA IL VIDEO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustamente uno l’hai già piazzato, poi della politica politicante Lei ne fa parte dal ben 30 e passi anni……

  • E dopo Masaniello ci toccò “Vincenziello”. E i suoi figli li ha sistemati bene anche all’interno del PD con medagliette senza meriti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.