Scafati: Pacco alimentare 2015, a dicembre la pubblicazione del bando

Stampa
pacco_alimentare

E’ stato pubblicato il bando 2015 per richiedere il “pacco alimentare”, servizio di assistenza del Comune di Scafati in favore delle famiglie disagiate. Previsto per il 2015 un aumento del numero dei beneficiari (si passerà da 350 del 2014 a 400 per il 2015) e un arricchimento degli alimenti contenuti nei pacchi. Il bando integrale è disponibile presso l’Istituzione Scafati Solidale e pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito www.comune.scafati.sa.it

Le domande di partecipazione degli aspiranti beneficiari devono essere presentate utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Comune (reperibile dal momento della pubblicazione presso i Servizi Sociali, l’Istituzione Scafati Solidale, sul sito istituzionale www.comune.scafati.sa.it e sul sito www.scafatisolidale.it ), debitamente compilate e sottoscritte, allegando la fotocopia fronte retro di un valido documento di riconoscimento del richiedente  ed  essere consegnate  direttamente al protocollo del Comune di Scafati  entro il giorno 29 dicembre  2014.

Si fa presente, inoltre,  che è in programma per il mese di dicembre una doppia distribuzione al fine di recuperare la mensilità di marzo. Il pacco alimentare sarà consegnato giovedì 18 dicembre 2014 dalle ore 9 alle 16,00 dalla lettera A alla L venerdì 19 dicembre dalle ore 9 alle 16,00 alla lettera M alla Z presso l’ex Manifattura dei Tabacchi. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Anche per il 2015 abbiamo voluto attivare il servizio di assistenza in favore delle famiglie disagiate attraverso la consegna mensile del “pacco alimentare”, cercando di fare uno sforzo ulteriore e aumentando il numero dei beneficiari. Da sempre questa amministrazione si dimostra attenta al sociale, comprendendo la difficoltà economica diffusa”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.