Basket, Delta Salerno: a Nola si interrompe la serie positiva, sconfitta per 91-83

Stampa
Basket_canestro_genericaSi ferma sul campo dell’Academy Basket la serie positiva della Nuova Santa Rosa Delta Salerno. La squadra allenata da coach Caccavo si arrende ai padroni di casa che si impongono col punteggio di 91-83 al termine di un match intensissimo e molto incerto fino alla fine. Nola parte forte ed impone alla gara un ritmo alto. La capolista non si tira indietro e risponde colpo su colpo, ma deve inseguire al primo intervallo (24-28). Nella seconda frazione di gioco la partita si fa ancor più equilibrata. Il Delta comincia a stringere le maglie difensive concedendo meno agli avversari. Alla pausa lunga Nola conduce di misura (47-46).

La partita si fa ancor più vibrante ed appassionante dopo l’intervallo. Le due squadre giocano con grande agonismo e nessuna delle due riesce a prendere il largo. Alla terza sirena è parità a quota 68. L’ultima frazione è avvincente con la squadra di casa che solo nel finale riesce ad allungare sui salernitani che, nonostante una prova generosa, sono costretti ad arrendersi incassando la seconda sconfitta stagionale. La Nuova Santa Rosa Delta tornerà in campo domenica 21 dicembre (ore 21.10) al PalaSilvestri contro Torre del Greco nell’ultimo match del 2014 che per i bluarancio sarà anche l’ultimo impegno del girone di andata.

Nola – Delta 91-83 (28-24, 47-46, 68 -68)

Delta: Senatore 12, Antonucci 17, Dragoni 19, Sammartino 10, Iannicelli 7, Capaccio 6, Mbaye 4, Dozic 8, Di Somma, Vitale n.e., D’Argenio. Coach: Caccavo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.